2017 Miglior "Reference Shop"
scroll top Boutique Brighenti - Bottone ScrollBottom

Le origini del brand risalgono al 1946 quando Pia e Paul Döbele, in Germania, crearono e brevettarono il corsetto senza spalline; negli anni sessanta i Döbele iniziarono a progettare una collezione di costumi da bagno e dal 1976 la figlia Maryan e suo marito Thomas Mehlhorn presero il controllo della compagnia.

La collezione beachwear Maryan Mehlhorn combina valori tradizionali a tendenze provenienti da culture diverse con particolare attenzione all’ispirazione etnica. Oggi, Maryan Mehlhorn crea e produce le sue collezioni di costumi in Europa e ognuna di esse vanta la migliore qualità dei materiali, tagli ed eleganza esclusivi, in grado di donare una sensazione di luminosità e leggerezza grazie alle stampe inedite e ai ricami eseguiti da esperti artigiani.

Maryan Mehlhorn crea collezioni di costumi da bagno per tutte le taglie e con coppe calibrate fino alla F, stabili ed elastiche in grado di tornare in forma, fornendo sempre una perfetta vestibilità anche alle donne curvy.  Tessuti di prima qualità, cura nei dettagli sartoriali, design originale e l’offerta di costumi interi, bikini, copri costume e accessori collocano la collezione Maryan Mehlhorn ai vertici dei produttori mondiali da oltre 70 anni.

La boutique

Vienici a trovare al negozio di via Frattina, siamo aperti tutti i giorni!

©2017 Alberto Brighenti S.A.S. - All Rights Reserved -
Privacy Policy

Powered by