scroll top Boutique Brighenti - Bottone ScrollBottom

Alto Milano

Alto Milano è un’eccellenza del Made in Italy, nata negli anni Novanta, ma che affonda le sue radici nella storia dell’arte manifatturiera della calza, espressa dall’azienda madre Facenti, nei primi decenni del Novecento.

Alto Milano, ereditati da Facenti l’esperienza e i valori storici dell’azienda, legati alla migliore tradizione dell’artigianato, si fa strada e si afferma in brevissimo tempo come brand dinamico e al passo con la moda.

Alla qualità ricercata in ogni dettaglio, Alto Milano associa l’innovazione delle tecniche produttive ed una spiccata estrosità. La calza Alto, infatti, è ancora finita a mano, reinterpretando però il ruolo della calza maschile e femminile con proposte che eccellono in originalità.

Il savoir faire e l’utilizzo dei filati naturali più pregiati, come cashmere, seta, cotone egiziano e lane merino extrafine rappresentano gli elementi imprescindibili delle calze Alto, ai quali si affiancano note di stile, eleganza e modernità.

La linea maschile, disegnata e realizzata per un uomo esigente e dotato di una personalità forte, propone sia l’eleganza impeccabile dei classici sia l’originale eccentricità dei tartan e jacquard.

La linea Donna, allo stesso modo, si rivolge a donne decise ed esigenti, realizzando calze esclusive e ricercate, sia nei filati che nelle nuances di colori.

Alto Milano ultima modifica: 2019-03-29T16:14:24+00:00 da APPdevelopment01

©2019 Brighenti Marcello e Antonella S.A.S.
All Rights Reserved
Privacy Policy

Powered by