L’abbronzatura scompare, la culotte a vita alta rimane!

Pubblicato il: 12-09-2018 in intimo donna
#BrighentiBlog – L’abbronzatura scompare, la culotte a vita alta rimane

L’estate è ormai agli sgoccioli. A parte qualche fortunato che gode delle vacanze estive a Settembre e a parte qualche fuga nel weekend, dobbiamo scrollarci la sabbia di dosso e ritornare al tran tran di tutti i giorni. Una cosa però possiamo tenercela stretta e portarla dalla spiaggia al quotidiano. La culotte a vita alta!

La culotte a vita alta continua a regnare sovrana, anche oltre i bagnasciuga, oltre i costumi da bagno dal sapore retrò.

LA CULOTTE A VITA ALTA: DA MODA DEL MOMENTO A MUST HAVE

Quest’estate abbiamo assistito alla definitiva sconfitta di tanga e perizoma e alla contestuale affermazione della culotte a vita alta. La sua ascesa è iniziata già da qualche anno e ciò conferma che non si tratta di una moda passeggera, bensì di una totale presa di potere da parte della culotte a vita alta nei guardaroba femminili e nei loro cuori.

Sarà merito della sua confortevole vestibilità oppure dei dettagli dall’effetto see through, sarà per il fascino vintage oppure per la predilezione agli aspetti pratici, oppure per tutte queste qualità insieme. Ciò che è certo è che abbiamo dichiarato amore eterno alla culotte a vita alta.

#BrighentiBlog – Il trionfo della culotte a vita alta nei costumi da bagno

DAL COSTUME A CULOTTE ALLA BIANCHERIA

La culotte a vita alta racchiude una serie di aspetti che la rendono perfetta in ogni stagione. Abbiamo avuto modo di notare sulle spiagge delle nostre vacanze quanto sia apprezzata da moltissime di noi, mentre resta uno dei capi comfortwear più adatti a coccolarci nelle grigie giornate invernali, senza costringerci a rinunciare al tocco di eleganza.

Per troppo tempo associata all’immagine di “mutandoni della nonna”, oggi la culotte a vita alta si riprende le sue legittime vittorie e regala alla varietà dell’universo femminile una silhouette armoniosa.

Le sue abilità nel modellare il punto vita, minimizzare la pancia e coprire i fianchi fanno sì che sia amata da tutte.

Le sue versioni in pizzo e preziosi ricami e le sue varianti cromatiche, dai toni caldi a quelli pastello fanno sì che questo amore sia duraturo.

#BrighentiBlog – La culotte a vita alta e le sue varianti

LESS AGGRESSIVE, MORE CHIC

C’è un detto che recita “chi si somiglia si piglia”. Sarà forse questo il segreto della strabiliante diffusione della culotte a vita alta negli indumenti intimi degli ultimi tempi?

Il suo accostamento comfort-eleganza rispecchia benissimo un nuovo modo di essere femminile.

Nessun rimpianto per il passato, ma un adeguamento alle nuove abitudine ed esigenze della donna dei nostri tempi.

La culotte a vita alta sexy e comoda vive in perfetta simbiosi con una donna dinamica e sicura di sé.

Niente ostentazione dunque, ma sofisticata comodità e sobria seduzione.

L’abbronzatura scompare, la culotte a vita alta rimane! ultima modifica: 2018-09-12T09:19:49+00:00 da Boutique Brighenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *