Lingerie Autunno-Inverno 2019 per una donna che incanta e seduce

Pubblicato il: 30-10-2019 in intimo donna
#BrighentiBlog – Lingerie Autunno-Inverno 2019

Una donna contemporanea, naturale, seducente è ciò che ci mostrano le tendenze della moda per la lingerie  Autunno-Inverno 2019.

Una donna che vive di contraddizioni che si riversano in modo incantevole nella scelta dell’intimo.

Il bisogno di leggerezza porta in trionfo il tulle, senza nulla togliere alla sicurezza di sé riscontrabile nei tagli dalla tenuta perfetta.

La voglia di tenerezza si rispecchia in delicati motivi floreali che accompagnano, a loro volta il desiderio di piacere e piacersi enfatizzato dai dettagli in pizzo.

In breve, una donna completa, che non teme di mostrarsi attraverso trasparenze ed effetti see-throught e che non ha paura di esibire anche le sue fragilità con richiami romantici e teneri.

LINGERIE AUTUNNO-INVERNO 2019: LISE CHARMEL

Le proposte autunnali di intimo femminile di Lise Charmel superano definitivamente l’eterna lotta fra comfort e seduzione, portandoli entrambi in primo piano.

Reggiseni dall’allure iper-sofisticata e leggera, resa dall’intreccio magistrale di tulle e pizzo ricamato, garantiscono un supporto unico grazie alla struttura dai tagli minuziosamente studiati per offrire una vestibilità perfetta.

L’alone raffinato e leggero è rinforzato dai modelli di slip, culottes, perizoma e brasiliane dalla trama di ricami di pizzo tessuti sul tulle dai colori delicati.

Completi di lingerie che proiettano l’immagine di una donna dall’eleganza raffinata e dall’animo romantico.

#BrighentiBlog – Lingerie Autunno-Inverno 2019 - Lise Charmel

LINGERIE AUTUNNO-INVERNO 2019: PALADINI LINGERIE

Gioca con le trasparenze Paladini Lingerie e le sue proposte nightwear della Collezione Autunno-Inverno 2019 dai tagli ultra femminili.

Il prezioso dettaglio del ricamo in pizzo creato a mano e dai motivi floreali applicato su scollo e spalle rende speciali camicie da notte e pigiami.

Anche con questa nuova collezione il brand made in Italy mantiene fede alla sua filosofia che intende e vive il concetto di lusso non come un sogno per le occasioni speciali, bensì un privilegio per tutti i giorni.

#BrighentiBlog – Lingerie Autunno-Inverno 2019 - Paladini Lingerie

COLLEZIONI LINGERIE AUTUNNO-INVERNO 2019: ANDRES SARDA

Sempre stupefacente la creatività di Andres Sarda che propone per la stagione Autunno-Inverso 2019 capi mozzafiato che sembrano decori dipinti sul corpo femminile.

Dalla collezione Durero e il suo effetto tatto “vegetale” alla collezione Giotto e il suo effetto vedo – non vedo declinato in una versione davvero soave, ciò che emerge è un’immagine intensamente femminile e poeticamente sensuale.

#BrighentiBlog – Lingerie Autunno-Inverno 2019 - Andres Sarda

TENDENZE LINGERIE AUTUNNO-INVERNO 2019

Le collezioni presentate ci forniscono uno sguardo d’insieme sulle nuove tendenze della lingerie per l’Autunno-Inverno 2019.

I ricami in pizzo dai motivi floreali, i giochi di trasparenze, l’affermazione del tulle e la raffinatezza dei dettagli ci suggeriscono che sarà una stagione intimamente straordinaria, in cui ognuna può riconoscere ed enfatizzare un proprio tratto distintivo.

Lingerie Autunno-Inverno 2019 per una donna che incanta e seduce ultima modifica: 2019-10-30T12:57:08+00:00 da Boutique Brighenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *