Moda mare 2019: le nuove tendenze e gli evergreen

Pubblicato il: 17-05-2019 in costumi da bagno
#BrighentiBlog – Moda Mare 2019

Anche se il caldo, in questo strano 2019 meteorologico, tarda ad arrivare, o forse proprio perché si fa tanto attendere, viene voglia di sognare di spiagge, mare, sole e…nuovi costumi da bagno!

E, dunque, se la primavera ci ha un po’ deluse, non facciamoci trovare impreparate dall’estate in arrivo.

La moda mare 2019 ci promette sole e divertimento con tante proposte di costumi da bagno dal gusto retrò, rigenerati e attualizzati da tagli di design originali.

Sulle spiagge troveremo bikini dai colori e fantasie frizzanti, ma anche gli intramontabili costumi interi in tinta unita. Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche che la moda mare privilegia nelle proposte 2019 e poi…non ci resterà che dare sfogo alle nostre preferenze!

#BrighentiBlog – Moda Mare 2019 - Gusto retrò con tagli originali

MODA MARE 2019: NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE?

Da dove partire per parlare delle nuove tendenze della moda mare 2019?

Sembrerà strano ma si parte dal classico! Dal senza tempo ed eterno costume da bagno intero!

Monocolore, con disegni astratti oppure con fantasie floreali, i modelli interi di tendenza quest’anno rispondono a chi li vuole sensuali e a chi li preferisce comodi senza dover optare per l’uno o per l’altro! Come dire…classici ma per nulla banali!

Stupendi i costumi interi con scolli vertiginosi, che enfatizzano collo e spalle, esaltano il decolleté con eleganza e leggerezza.

#BrighentiBlog – Moda Mare 2019 - Costumi interi con scollo a V

SPORTY STYLE PER LE PROPOSTE MODA MARE 2019

Tagli minimal e lineari con spalline che si incrociano sulla schiena per meglio sostenere i seni più generosi, ma che donano slancio e sinuosità anche a chi ha un seno piccolo. I costumi interi in versione sportiva spopolano fra le proposte della moda mare 2019, assecondando la silhouette. Comfort e vestibilità sono garantiti da tagli ergonomici che li trasformano in una seconda pelle.

Con questi modelli viene dato molto risalto alla libertà di movimento…e di nuoto!

#BrighentiBlog – Moda Mare 2019 - Costumi sporty

FASCIA MON AMOUR

Bikini a fascia che lascia le spalle scoperte è tra i must have di questa stagione estiva 2019. Colorati e con stampe, i costumi a fascia rappresentano quel tocco di brio che rende l’estate leggera. In più, sono particolarmente adatti per le prime esposizioni al sole, non lasciando i classici segni dell’abbronzatura su spalle, schiena e decolleté. Vanno bene in ogni loro versione: a fascia incrociata, con ruches e volant, oppure effetto crochet.

#BrighentiBlog – Moda Mare 2019 - Costume da bagna a fascia

MODA MARE 2019: LA SCELTA è ARDUA

Difficile scegliere tra le proposte di quest’anno ma di certo dovunque cadrà la nostra scelta, non ce ne pentiremo! Suggeriamo, dunque, di lasciarvi guidare dalle vostre personalissime preferenze. Non trasformatevi in un frutto per decidere cosa indossare in spiaggia.

Non importa che il vostro corpo ricordi una pera o una mela. Ciò che importa è la sensazione di benessere che si prova quando si indossa un costume, che è l’unica vera guida nella scelta!

Moda mare 2019: le nuove tendenze e gli evergreen ultima modifica: 2019-05-17T09:40:48+00:00 da Boutique Brighenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *