L’estate ai tuoi piedi con i sandali Del Rio

Pubblicato il: 28-08-2019 in costumi da bagno
#BrighentiBlog - Sandali Del Rio London

Che estate sarebbe senza?? I sandali flat di Del Rio London sono l’asso nella manica per infiniti outfit femminili estivi.

Sono il miglior oggetto da mettere in valigia, così poliedrici da prestarsi a situazioni tra le più disparate ma donando sempre quel tocco di personalità e di glamour.

La loro suola in gomma antiscivolo consente di passeggiare per stradine lastricate di ciottoli.

La loro leggerezza permette di camminare per ore senza avvertire stanchezza.

E i loro dettagli di design contemporaneo ne fanno la calzatura perfetta per un look street style.

Insomma, il modo migliore per stare comode e restare chic!

TUTTE LE QUALITÀ DEL SANDALO DEL RIO LONDON

I sandali estivi di Del Rio sono realizzati a mano in Spagna seguendo le tecniche della tradizione artigianale e rendendo così ogni paio di sandali un pezzo unico.

Pensati a Londra e realizzati nei laboratori artigianali spagnoli, i sandali Del Rio uniscono tutti i pregi che derivano da una meticolosa manifattura a un design innovativo e contemporaneo.

La nostra selezione di Sandali Del Rio è in promozione con il 30% di sconto fino al primo Settembre sul nostro e-shop. Un ottimo incentivo per aggiungere all’estate un tocco di comfort e vivacità.

#BrighentiBlog – Modelli di Sandali Del Rio

QUANDO INDOSSARE I SANDALI BASSI?

Sempre! O meglio, ogni volta che vuoi.

I sandali bassi di Del Rio London non temono nessun outfit: minidress, short, gonne larghe o pantaloni morbidi saranno valorizzati dalla originalità e freschezza di queste calzature.

E se la loro forma easy consente un comfort assoluto, grazie anche al cinturino anteriore, i colori brillanti e le lavorazioni all’uncinetto completano l’allure che vi garantirà un tocco distintivo e vi immergerà nel pieno dell’estate.

Gonna lunga e sandali flat sono ormai un must have dei look estivi, ma anche l’abbinamento sandali e un pantalone skinny in fresco cotone non dispiace affatto.

In sintesi, in estate,  la parola d’ordine è sperimentare e non aver paura di osare con gli abbinamenti. L’unico consiglio che sentiamo di dare è di combinare i sandali con tessuti leggeri, in modo da ottenere un effetto fresco e delicato, perfetto per la stagione.

L’estate ai tuoi piedi con i sandali Del Rio ultima modifica: 2019-08-28T09:33:14+00:00 da Boutique Brighenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *