2017 Miglior "Reference Shop"
scroll top Boutique Brighenti - Bottone ScrollBottom

Grazie al suo stile iconico e al savoir faire il marchio Eres per 40 anni ha fatto dei costumi da bagno il suo punto di forza. Nel 1968 madame Leroux pensò che le donne avevano bisogno di un costume da bagno tutto l’anno e decise, così, di portare un raggio di sole anche nell’inverno, modernizzando il mondo dei costumi da mare, interi e bikini.

I costumi interi di Eres hanno scolpito il corpo delle donne, abbellendolo grazie a tagli perfetti e tessuti di qualità eccellente. Tutto ciò, unito a una scelta di gamme cromatiche sempre di buon gusto, ha contribuito a far apprezzare la maison francese a livello mondiale. Il concetto di un costume da bagno dall’impeccabile qualità, che veste come una seconda pelle, era più di un nuovo stile: era una nuova filosofia del brand per illustrare l’arte del corpo.

Con la stessa filosofia, nel 1998, Eres si espande ed inizia a realizzare linee di lingerie che donano charme a donne di tutte l’età e taglie. Ad oggi il marchio continua a proporre costumi da bagno, intimo femminile e parei per il mare tenendo sempre a mente la sua visione della donna.

Eres non segue la moda, la crea.

La rubrica

Il taccuino sull’eleganza dell’intimo e il fascino dei costumi da bagno.

La boutique

Vienici a trovare al negozio di via Frattina, siamo aperti tutti i giorni!

©2017 Alberto Brighenti S.A.S. - All Rights Reserved -
Privacy Policy

Powered by