2017 Miglior "Reference Shop"
scroll top Boutique Brighenti - Bottone ScrollBottom

Il marchio Hanro, registrato dal 1913, è una combinazione dei cognomi dei due fondatori Albert Handschin and Carl Ronus.  La sua storia inizia già dal 1884 quando Albert Handschin fondò una fabbrica di maglieria a Liestal, in Svizzera, con l’intento di produrre intimo con fibre naturali, morbide e confortevoli da vestire.

Fin da subito Hanro si concentrò sul suo brevetto della maglieria circolare al fine di garantire una perfetta vestibilità e una sensazione di comfort.

Il motto del brand è “understated luxury”, ma la comodità che contraddistingue la loro produzione di intimo maschile e femminile non trascura mai il lato estetico.

Il marchio è riuscito a diventare uno dei leader mondiali dei migliori cotoni mercerizzati grazie alla qualità e longevità dei suoi design.

Ad oggi, Hanro è sinonimo di lusso discreto ed eleganza al naturale; produce capi di biancheria intima utilizzando solo fibre naturali di cotone, seta, cashmere e lana merino in combinazione con pizzi francesi e ricami svizzeri. La sua qualità si sente sulla pelle.

Hanro è anche riuscita a diventare pioniera di una nuova estetica purista e ispirata al wellness lanciando prodotti come il top in puro cotone mercerizzato.

I suoi prodotti sono orientati sull’intimo maschile e femminile. La sua gamma comprende intimo e pigiami da uomo, corsetteria e maglieria da donna.

Hanro ultima modifica: 2016-11-16T18:18:04+00:00 da APP Web Agency

La rubrica

Il taccuino sull’eleganza dell’intimo e il fascino dei costumi da bagno.

La boutique

Vienici a trovare al negozio di via Frattina, siamo aperti tutti i giorni!

©2017 Alberto Brighenti S.A.S. - All Rights Reserved -
Privacy Policy

Powered by