Il negozio Brighenti sulle pagine di La Repubblica

Pubblicato il: 24-07-2020 in eventi
#BrighentiBlog – Il negozio Brighenti su La Repubblica

“Siamo in via Frattina, a pochi passi da piazza di Spagna, e le vetrine dei civici 7 e 8 rappresentano solo un assaggio del vasto universo dedicato al mondo della biancheria intima e dei costumi da bagno che è disponibile all’interno del negozio nato nel settembre del 1953”.

Inizia con queste parole, l’articolo che Mariavittoria Butera, giornalista di La Repubblica dedica sull’inserto TrovaRoma del quotidiano nazionale al nostro storico negozio.

Parole che ci riempiono di orgoglio e di gioia perché raccontano la passione che da anni mettiamo nel nostro lavoro e nella scelta delle migliori proposte.

L’obiettivo che ci muove è quello di offrire qualità e bellezza con capi di alta gamma realizzati da aziende francesi e italiane, leader nel mondo luxury dell’intimo e dei costumi da bagno.

#BrighentiBlog – Brighenti come punto di riferimento a Roma su La Repubblica

UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA CITTÀ DI ROMA

Moda mare e intimo femminile e maschile, ma non solo.

Cerchiamo di coprire tutte le esigenze e i desideri della nostra clientela, arricchendo le nostre proposte con pezzi artigianali come i reggiseni realizzati a mano, la corsetteria, i capi di shapewear, i body e l’abbigliamento da notte, dai pigiami alle vestaglie.

Il nostro negozio viene presentato come un punto di riferimento per i clienti romani e non solo, per l’alta qualità dei prodotti e anche per l’assistenza esclusiva.

Questo è infatti il nostro vanto.

Ci prendiamo estrema cura dei nostri clienti, abbiamo oltre settemila schede nominative in cui annotiamo le preferenze, le misure esatte, gli acquisti fatti in passato, in modo da garantire un servizio quanto più personalizzato e attento.

I COSTUMI DA BAGNO SONO LA NOSTRA SPECIALITÀ

Ogni anno proponiamo collezioni che variano in forme e modelli, dai bikini a triangolo e il due pezzi a fascia agli interi foderati e destrutturati.

Siamo dunque in grado di avere un quadro completo sulle tendenze della moda mare.

Il 2020, ad esempio, riconferma come protagonista sulle spiagge il bikini a vita alta. Per quanto riguarda invece i colori di questa stagione si spazia dal verde al viola, sino ad arrivare all’arancio mattone, una tonalità calda che tende quasi al marrone.

Ai costumi da bagno si accompagnano gli immancabili accessori, come gli zoccoli artigianali in legno realizzati in Toscana, le borse in rafia provenienti dal Madagascar e i tanti caftani, corti o lunghi, dalla silhouette morbida.

LE SFIDE DEL FUTURO

Siamo onorati, felici ed entusiasti di essere un punto di riferimento per la città di Roma e lavoriamo costantemente per continuare a esserlo anche nel futuro.

Affianchiamo al nostro storico negozio nella splendida cornice di via Frattina il nostro e-shop  per poter soddisfare le richieste della nostra clientela anche attraverso i canali digitali.

A voi la scelta se varcare le soglie del nostro negozio e farsi coccolare dalle nostre attenzioni oppure visitare, innamorarsi e acquistare i nostri preziosi capi da qualunque altro punto vogliate.

Il negozio Brighenti sulle pagine di La Repubblica ultima modifica: 2020-07-24T14:44:15+00:00 da Boutique Brighenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *