Power flower: quando la primavera sboccia con l’intimo a fiori

Pubblicato il: 10-04-2019 in intimo donna
#BrighentiBlog – Intimo a Fiori

L’ intimo a fiori è un simbolo indiscusso della stagione primaverile, ma quest’anno è anche uno dei trend più belli per la primavera/estate.

Delicati petali di pizzo e vivaci stampe floreali porteranno nei nostri cassetti della biancheria intima una ventata di freschezza e di vitalità come solo la natura in rinascita sa fare.

L’intimo a fiori entra in punta di piedi nei nostri oufit, coerentemente con la sua natura di germoglio che, senza rumore, diventa vellutato e colorato fiore da indossare.

Sono molti i brand di lingerie, infatti,  che offrono un intimo a fiori che combina la delicatezza delle forme e dei colori dei fiori con forme confortevoli che rispettano la naturale silhouette femminile.

#BrighentiBlog – Intimo a fiori delicato ed energico

L’ INTIMO A FIORI NON APPASSISCE MAI

Adorabile in ogni stagione, in ogni tonalità o modello, ma raggiunge il suo apice con il ritorno delle belle giornate e del clima più mite, con il risveglio della natura e dei sensi.

L’intimo a fiori continua a riscuotere successo, meritatissimo, grazie alla sua allure romantica e sognante, per merito dell’energia che sprigiona e attraverso tutte le sue varianti di nuances e materiali.

Può essere un reggiseno con delicati fiori in pizzo ton sur ton oppure una vestaglia in seta con stampe floreali vivaci e vitaminiche oppure ancora un completino intimo con colorati fiorellini in tulle. E come risultato si avrà un giardino fiorito nel cassetto da ammirare e indossare.

#BrighentiBlog – Power flower con l'intimo a fiori

L’ESPRIT LIBRE DELL’ INTIMO A FIORI

L’intimo a fiori ci piace perché è eclettico. Ci consente di dare sfogo al nostro animo romantico e sensibile senza rinunciare a quella vena vivace  che ci fa affrontare la giornata con energia e un tocco di brio.

Ci dà sostegno  nella nostra fragile forza e forte fragilità, quando teniamo testa ai venti contrari e ci abbandoniamo a quelli favorevoli.

Boccioli colorati o delicati petali ricamati non importa. Ciò che è essenziale è la bellezza che ci trasmette e di riflesso trasmettiamo noi quando indossiamo intimo a fiori.

UNICO CONSIGLIO: se indossi intimo a fiori in pizzo, sopra indossa abiti dai colori neutri. Puoi anche scegliere di enfatizzare l’effetto  con una camicia trasparente.

Power flower: quando la primavera sboccia con l’intimo a fiori ultima modifica: 2019-04-10T09:49:19+00:00 da Boutique Brighenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *