Il costume intero, il classico dei classici che stupisce ancora

Pubblicato il: 24-07-2018 in costumi da bagno
#BrighentiBlog – La seconda vita del costume intero

È ora di deporre le armi. L’eterna lotta fra bikini e costume intero non ha più motivo di esistere. Basta, dunque, farsi la guerra. Meritano entrambi di stare sul podio in quest’estate 2018, ciascuno con le proprie caratteristiche e varianti.

Ormai esistono bikini adatti a qualsiasi forma del corpo femminile, così come i costumi interi. Esistono costumi a due pezzi per esprimere le diverse anime delle donne, dalla sportiva a chi vuole essere sensuale oppure sentirsi comoda in spiaggia, così come i costumi interi.

Allora il consiglio è di non trattarli come rivali. Niente aut – aut, ma et – et. Alterniamoli per il gusto di sorpendere, per il solo gusto di piacerci.

LA SECONDA VITA DEL COSTUME INTERO

Per lunghe estati scomparso dalle scene, battuto dall’ascesa irrefrenabile del bikini, il costume intero oggi si riprende il ruolo di prima donna sullo scenario estivo.

Ritenuto troppo morigerato, il costume intero, il classico dei classici, oggi rivive una nuova primavera, anzi una nuova estate! E, soprattutto, regala charme sensuale e trasgressioni raffinate con i modelli di tendenza di questa stagione.

#BrighentiBlog – Lo charme del costume intero

I TREND 2018 PER IL COSTUME INTERO

Rispetto all’anno scorso, quando era entrato in spiaggia in versione molto sgambata, ottenendo un grande seguito, quest’estate il costume intero predilige una sgambatura più contenuta per esprimere tutto il suo potere seduttivo con le scollature profonde. Da vertigini quelle verticali a V.

CONSIGLIO: Se avete un seno abbondante, non è il caso di esagerare con la scollatura, a meno che non vogliate vivere le giornate al mare nella perenne ansia di scoprirsi troppo.

#BrighentiBlog – Costume intero dalle scollature vertiginose

Linee minimal e colori basic non appiattiscono affatto il costume intero e chi lo indossa, anzi grazie ad essi sarà una stagione all’insegna della femminilità più pura. La classicità del total black, poi, rappresenta l’evergreen mai banale. Risponde all’esigenza di avere un capo da spiaggia che non tradisca mai. Bello e sofisticato.

CONSIGLIO: Contornata dai giusti accessori, si trasforma in un body super sexy da continuare a indossare anche dopo il tramonto accompagnandolo con pantaloni larghi leggeri o gonne lunghe.

#BrighentiBlog – Il total black del costume intero

Molto in voga anche le versioni tropical e floreali, in perfetta sintonia con il trend in atto in tutti i comparti della moda. Stampe a fiori e con uno florida e colorata vegetazione restituiscono un’immagine del costume intero giocosa e leggera. Il richiamo alla natura riporta alla luce anche quell’alone romantico che non ci dispiace per nulla!

CONSIGLIO: Per questi modelli, consigliamo accessori monocolore per non rischiare di ottenere un effetto troppo pieno.

#BrighentiBlog – Fiori e piante per il costume intero

AND THE WINNER IS…LO STILE!

Il costume intero rappresenta una garanzia per qualsiasi corpo. Che si abbia un seno generoso oppure un po’ di pancetta, che si voglia focalizzare l’attenzione sulle gambe oppure sul lato b, i diversi modelli e tagli dei costumi interi permettono di assecondare le esigenze e preferenze di tutte, mantenendo in tutti l’eleganza che lo caratterizza da sempre.

E allora, per quest’estate suggeriamo di infilare in valigia sia bikini che costumi interi e poi lasciatevi ispirare dal momento e dallo stato d’animo.

Il costume intero, il classico dei classici che stupisce ancora ultima modifica: 2018-07-24T13:11:22+00:00 da Boutique Brighenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *