scroll top Boutique Brighenti - Bottone ScrollBottom

Peninsula Swimwear

L’eleganza senza tempo della Dolce Vita felliniana rivive nei costumi mare da uomo del brand tutto italiano Peninsula Swimwear.

Fin dal nome appare chiaro il richiamo all’Italia, che fa da musa ispiratrice alla spiccata creatività dei due giovani imprenditori Edoardo Pasolini dall’Onda e Federico Naccardo Sartori, che hanno dato vita al progetto Peninsula Swimwear.

Tagli classici, ma attualissimi, per i costumi mare da uomo di Peninsula Swimwear che celebrano l’ideale estetico degli anni ’60 e ’70 e la qualità dei tessuti made in Italy.

Costumi da uomo con elastico oppure modelli con bottone, dai colori e dalle stampe che rievocano le più celebri località di mare italiane: la straordinaria energia della Costiera Amalfitana con le caratteristiche maioliche, la bellezza selvaggia della Sardegna, l’avvenente fascino delle coste siciliane.

I costumi Peninsula Swimwear sono realizzati con materiali ecologici e naturali, interamente rifiniti in Italia e rispecchiano l’attenzione del brand per il rispetto e la difesa del patrimonio naturalistico.

L’impeccabile cura dei dettagli, la ricerca per l’innovazione e il tocco vintage di Peninsula Swimwear rendono i suoi costumi da mare una perfetta sintesi fra contemporaneità, passato e futuro.

Peninsula Swimwear ultima modifica: 2017-12-19T11:46:19+00:00 da Boutique Brighenti

La rubrica

Il taccuino sull’eleganza dell’intimo e il fascino dei costumi da bagno.

La boutique

Vienici a trovare al negozio di via Frattina, siamo aperti tutti i giorni!

©2018 Brighenti Marcello e Antonella S.A.S. - All Rights Reserved -
Privacy Policy

Powered by