A Natale puoi…regalare lingerie!

Pubblicato il: 06-12-2018 in intimo donna
#BrighentiBlog – Regalare lingerie a Natale

Natale incombe e la ricerca dei regali anche! Cosa regalare a Natale è il tormento di tanti, che cullati da esitazioni, tentennamenti e indecisione, finiranno nel girone infernale del “last minute”, tra corse, ansie e taglie esaurite! Niente di peggio per rovinare l’atmosfera delle feste!

Evitiamo di rendere il Natale il giorno in cui ci riposiamo dalla corsa ai regali e giochiamo di anticipo, magari con le idee già chiare su cosa regalare.

Evitiamo anche di acquistare la prima cosa che vediamo, nella prima vetrina che incontriamo, durante il nostro giro di shopping natalizio, seguendo il – leggermente modificato – motto “non regalare ad altri, ciò che non vorresti mai ricevere in dono tu!”

Regalare lingerie a Natale, per esempio, potrebbe essere un’ottima soluzione per non deludere le aspettative e per divertirsi nella ricerca dei capi giusti, senza appiattire creatività e originalità.

Alcuni consigli da adattare alle vostre esigenze e desideri.

LINGERIE DA REGALARE: L’INTRIGANTE E SENSUALE PIZZO

Regalare lingerie a Natale denota un’attenzione particolare alla persona destinataria del dono perché è per lo più impossibile scegliere un capo di intimo senza pensare a chi lo indosserà, alle sue forme e alla sua personalità. Alla luce di questa considerazione, se il regalo è per una donna raffinata, l’ideale è un completo intimo in pizzo, bello da vedere e da indossare.

CONSIGLI: Non optare mai per ciò che piace a prima vista, ma valuta le caratteristiche del completo in pizzo con quelle di chi lo riceverà. Così, per esempio, decidere se per lei è più opportuno un reggiseno a balconcino oppure una bralette tenendo in considerazione la sua forma del seno.

#BrighentiBlog – Regalare lingerie a Natale, l'intrigante pizzo

LINGERIE DA REGALARE: IL PRATICO E COMODO PIGIAMA

Di pigiama non se ne hanno mai abbastanza e l’arrivo di uno nuovo mette proprio di buon umore. Quindi, sarebbe certo un regalo molto gradito e apprezzato. Inoltre, le varianti eclettiche dei brand di lingerie permettono di accontentare la mamma freddolosa o l’amica super-sexy, chi predilige l’eleganza anche di notte e la pantofolaia che vuole oziare in totale comfort.

CONSIGLI: Se vuoi stupire, puoi optare per associare in coordinato la vestaglia da camera per piacevoli colazioni in cui sarete menzionate con affetto.

#BrighentiBlog – Regalare lingerie a Natale, il pratico pigiama

LINGERIE DA REGALARE: L’ELEGANZA E IL SUBLIME FRA CAMICIE DA NOTTE E CHEMISE

Scegliere una camicia da notte lunga o una chemise come regalo di lingerie equivale a regalare un diamante come gioiello. L’eleganza e la raffinatezza sprigionate da queste fantastiche creazioni, spesso in seta o raso, lasceranno senza fiato. Le proposte dei marchi di lingerie con le camicie da notte, chemise, nuisettes e baby doll sfiorano il sublime senza ostentare. Quindi, consigliata per un regalo che vuole stupire.

CONSIGLI: Il trend del momento vede un uso della lingerie da notte in chiave daywear, quindi se la persona a cui stai pensando di regalare una camicia da notte vuole osare, il regalo potrebbe trasformarsi anche in un outfit da giorno.

#BrighentiBlog – Regalare lingerie a Natale, l'elegante camicia da notte

LINGERIE DA REGALARE: IL CLASSICO E INTRAMONTABILE ROSSO

La festa più tradizionale fra tutte ha i suoi classici. E l’intimo rosso rientra a pieno titolo tra le sue tradizioni. Non è un’esagerazione dire che, insieme all’albero addobbato e alle luminarie, l’intimo rosso crea l’atmosfera tipica del Natale.

Regalare lingerie rossa significa veicolare il messaggio delle feste natalizie, un messaggio che infonde leggerezza e passione.

CONSIGLIO: È appagante regalare intimo rosso a Natale, ma è anche bello regalarselo! A buon intenditore…!

#BrighentiBlog – Regalare lingerie a Natale, il classico intimo rosso

A Natale puoi…regalare lingerie! ultima modifica: 2018-12-06T16:53:01+00:00 da Boutique Brighenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *