Reggiseno bralette: l’intimo meno intimo che ci sia!

Pubblicato il: 27-09-2018 in intimo donna
#BrighentiBlog – Reggiseno bralette, l’intimo meno intimo che ci sia

Già da un po’ di tempo il reggiseno bralette ha conquistato la scena nel mondo dell’intimo femminile, rispondendo, benissimo tra l’altro, ai trend del momento dell’effetto see-through e dell’intimo a vista.

Il “vedo non vedo” ha, da sempre, un posto riservato nel mondo della moda, ma negli ultimi tempi sembra stia cercando (e ottenendo) più spazio e trova come migliore alleato, senza ombra di dubbio, il reggiseno bralette.

I reggiseni bralette giocano con le trasparenze e con i pizzi diventando talmente preziosi da spingerci a non nasconderli più sotto i vestiti.

 

REGGISENO BRALETTE: EFFETTO NATURALE

Impercettibile addosso. È questa la migliore qualità del modello di reggiseno bralette che, per scelta e con convinzione, abbandona imbottiture, coppe e gancetti per puntare sul concetto di naturalezza.

Nessuna costrizione, nessuna struttura ingombrante. Il reggiseno bralette asseconda armonicamente la silhouette femminile, senza aggiungere e senza togliere nulla alla bellezza naturale delle forme.

Nessun trucco, niente inganni, dunque. Perché il reggiseno bralette, creato per esaltare le forme di ogni donna senza artificiosità, rispecchia la voglia di accettarsi e mostrarsi per come si è.

#BrighentiBlog – Reggiseno bralette e l'effetto naturale

CONSIGLI: Erroneamente si pensa che il reggiseno bralette, essendo completamente destrutturato, sia adatto solo a chi possiede un décolleté perfetto. E invece no! Le cuciture studiate ad arte fanno sì che valorizzi il seno piccolo, mentre per chi possiede un seno prosperoso sono stati creati modelli con ferretto per garantire il giusto sostegno.

 

REGGISENO BRALETTE: EFFETTO SEE-THROUGH

Mai volgare. Particolarissima caratteristica, propria solo della bralette, è il riuscire a trasformarsi da indumento intimo in abbigliamento senza mai perdere fascino ed eleganza.

Il reggiseno bralette si presta perfettamente alla tendenza della lingerie di mostrare, letteralmente, il meglio di sé! Soprattutto nella sua versione più raffinata di lace bralette.

Con trame in pizzo oppure con orli in risalto, la bralette può essere sfoggiata sotto t-shirt scollate che lasciano intravedere i pizzi oppure sotto una camicia creando l’altro effetto di tendenza degli ultimi tempi, il vedo non vedo, per un look decisamente sensuale. Mentre, se indossato sotto una giacca o un blazer restituisce un outfit ricercato e raffinato.#BrighentiBlog – Reggiseno bralette e l'effetto see-through

CONSIGLI: Per quanto sia di moda fra le celebrities, consigliamo di evitare di indossare la bralette sopra magliette e camicie. La linea che porta all’esagerazione ostentata è davvero sottile!

Suggeriamo, inoltre, di abbinare il reggiseno bralette sempre a un pantalone o gonna a vita alta e mai troppo corti, nel rispetto dell’alone di eleganza che circonda la bralette.

 

 

Reggiseno bralette: l’intimo meno intimo che ci sia! ultima modifica: 2018-09-27T11:30:02+00:00 da Boutique Brighenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *