Slip senza cuciture: invisibilità, comfort e libertà!

Pubblicato il: 15-11-2018 in intimo donna
#BrighentiBlog – Slip Senza Cuciture

L’essenziale è invisibile agli occhi e anche all’abbigliamento. Soprattutto se si utilizzano gli slip senza cuciture!

Una gonna particolarmente aderente, un pantalone che cade morbido e potrebbe essere subito danno!

Fastidiosi, antiestetici segni fasceranno la silhouette, lasciando trasparire chiaramente la forma della mutandina indossata sotto i vestiti.

Potrebbe essere l’incubo di ogni notte, il pensiero costante dei nostri giorni in tubino o in longuette, se non fosse per i salvifici slip senza cuciture. Sembra esagerato? Eppure il vestito più bello potrebbe essere rovinato da una mutandina egocentrica!

#BrighentiBlog – Slip Senza Cuciture: invisibilità, comfort e libertà

OCCASIONI IN CUI APPREZZARE GLI SLIP SENZA CUCITURE

Ci sono outfit in cui è necessario mettere un freno alle manie di protagonismo di alcuni pezzi di intimo.

Per esempio, tutto l’abbigliamento fasciante richiede l’intervento di slip senza cuciture per farci camminare e muovere senza il terrore di quei brutti segni sui glutei.

Per non parlare di quanto sia utile lo seamless slip quando facciamo sport in quei comodi leggings che, però, nulla nascondono all’occhio esterno. In giro si ripete spesso che gli ubriachi, i bambini e i leggings dicono sempre la verità! E in effetti, solo lo slip senza cuciture è in grado di evitare “l’effetto insaccato” quando si indossa un paio di leggings.

E le trasparenze? Non dimentichiamoci degli indumenti che non hanno tonalità abbastanza coprenti oppure sono dal tessuto liscio e morbido. Anche in questo caso, lo slip senza cuciture viene in soccorso nelle sue proposte nude color che, ormai, attraversano tutte le possibili sfumature del colore della pelle.

Tutti i migliori brand di lingerie hanno dedicato una linea consacrata agli slip senza cuciture, rendendoli disponibili in qualsiasi modello, dallo slip classico alla brasiliana fino alla culotte.

#BrighentiBlog – Slip Senza Cuciture - Sfumature nude color

ALCUNI CONSIGLI SUGLI SLIP SENZA CUCITURE

Chiaro a tutte che gli slip senza cuciture sono per essere invisibili nelle occasioni in cui è richiesta massima discrezione, restano dei piccoli accorgimenti da osservare nell’indossare gli seamless slip:

  • Mai il bianco sotto il bianco. La convinzione che sotto un vestito o pantalone bianco si debba indossare l’intimo bianco è sbagliata come quella del Sole che gira intorno alla Terra! Slip dai toni nude senza alternativa alcuna.
  • La taglia giusta sempre e comunque. Anche se siamo in assenza di elastico, indossare una taglia più piccola risulta scomodo, facendo venir meno il vantaggio del comfort proprio degli slip senza cuciture.
  • Non scegliere tessuti troppo spessi. Anche se privi di rialzi e cuciture, alcuni tessuti, avendo uno spessore maggiore, potrebbero essere ugualmente visibili.

Ricapitolando, ci sono situazioni in cui è indispensabile affidarsi agli slip senza cuciture, caratterizzati da tagli al laser, dunque invisibili, tessuti leggeri, dunque invisibili, design che non stringe, dunque invisibile.

E l’invisibilità può essere un valore, soprattutto se indossi dei leggings!

Slip senza cuciture: invisibilità, comfort e libertà! ultima modifica: 2018-11-15T17:04:34+00:00 da Boutique Brighenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *