Tendenze 2018 costumi da bagno: le novità da non perdere

Pubblicato il: 26-04-2018 in costumi da bagno
#BrighentiBlog – Tendenze 2018 costumi da bagno - Le novità da non perdere

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai costumi da bagno per la prossima estate.

Non è mai troppo tardi per scoprire i trend e le novità che riempiranno le spiagge quest’anno.

Qualche anticipazione sulla moda mare per l’estate 2018 era già stata preannunciata qualche tempo fa riguardo le tendenze beachwear di questa stagione.

Tanti costumi interi, affascinanti geometrie, intriganti motivi floreali, rouches e volant, i sempreverdi classici e le mode che resistono come il revival degli anni Cinquanta.

Questo sarà l’estate 2018 e non sarà mai né troppo presto né troppo tardi per godersela!

COSTUME INTERO, MON AMOUR!

A tinta unita o coloratissimi, monospalla o a fascia senza bretelle, il costume intero è il protagonista indiscusso dell’estate 2018.

Dopo un lungo periodo in cui il bikini e le sue varianti avevano oscurato il fascino del costume intero, eccolo che con l’eleganza che gli appartiene ritorna sulle scene.

Rende i movimenti decisamente più agili ed elimina le irritanti ansie derivanti da scostamenti non voluti, ma non rinuncia a delineare la silhouette femminile, regalando fascino e classe. Oltre alle peculiarità che lo contraddistinguono da sempre, il costume intero per l’estate 2018 si caratterizza per essere estremamente sensuale, con modelli che presentano generose scollature oppure maliziosi tagli sui fianchi e in vita.

CONSIGLIO: Abbinalo a un pareo legato in vita e si trasforma nell’outfit perfetto anche per un aperitivo in spiaggia.

#BrighentiBlog – Tendenze 2018 costumi da bagno - Il costume intero

IL COSTUME DA BAGNO COME SE FOSSE UNA TELA

Divertenti giochi geometrici e intriganti stampe dal gusto esotico continueranno a colorare le spiagge. La tendenza a usare fantasie futuristiche e disegni ispirati al selvaggio mondo della Natura esplode quest’anno in un trionfo di colori. Spazio, dunque, a motivi floreali o animalier e a stampe geometriche multicolor, senza timore di esagerare.

L’estate è, per definizione, esagerazione: di movimento, di energia, di vita. E cosa può esserci di meglio di colori accesi e fantasie che accendono i sensi per sprigionare l’estate?

CONSIGLIO: Nessuna paura di osare quando si parla di estate!

#BrighentiBlog – Tendenze 2018 costumi da bagno - Stampe floreali e geometrie

PAROLA D’ORDINE: MOVIMENTO

Estate è anche e soprattutto vivacità. I costumi da bagno si arricchiscono dunque di inserti come rouches, volant e plissettature che trasmettono l’idea di movimento e dinamicità. E un tocco, delizioso, di allegria!

Rouches e volants applicati sia ai reggiseni che agli slip di bikini e costumi interi movimenteranno le vostre giornate in spiaggia, donandovi un’aria sbarazzina e un tocco romantico.

CONSIGLIO: Gli inserti che danno l’idea di movimento sono particolarmente indicati per donne dalle forme non troppo generose.

#BrighentiBlog – Tendenze 2018 costumi da bagno - Rouches e volant

CIÒ CHE NON TRAMONTA MAI!

Intramontabili i costumi da bagno a tinta unita e in particolare quelli neri e total white, senza tempo anche i costumi a righe stile navy, resiste lo stile retrò e vintage degli anni Cinquanta.

In fondo, se si chiamano classici un motivo ci sarà!

#BrighentiBlog – Tendenze 2018 costumi da bagno - Il classico che non tramonta

Questa sarà, dunque, un’estate vissuta da una donna tutta d’un pezzo, dinamica e decisa, ma con un animo giocoso e sensibile. Come non adorare l’estate?!!

Tendenze 2018 costumi da bagno: le novità da non perdere ultima modifica: 2018-04-26T10:07:04+00:00 da Boutique Brighenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *