2017 Miglior "Reference Shop"
scroll top Boutique Brighenti - Bottone ScrollBottom

Wacoal è un brand di intimo fondato intorno agli anni 50 in Giappone da Koichi Tsukamoto, tornato dall’America dopo aver conseguito una profonda esperienza nell’industria dell’abbigliamento. A seguito del suo straordinario successo in Asia, nel 1985 fu creata Wacoal America che permise al brand di portare nel nuovo continente prodotti innovativi di squisita fattura e tecnica avanzata.

L’obiettivo di Wacoal è sempre stato, ed è tuttora, quello di produrre lingerie di alta qualità, come reggiseni, completini intimi e pancerine, con una incredibile vestibilità quotidiana ed una particolare cura per i dettagli, al fine di soddisfare il bisogno di praticità e femminilità. Wacoal, infatti, sviluppa un design unico in grado di definire le curve naturali di ogni donna.

Sono specialmente i suoi minimizer (reggiseni riducenti dalla coppa D alla coppa F) e le sue guainette, sottili come una seconda pelle, la punta di diamante della produzione Wacoal

Ad oggi il brand è leader mondiale nella concezione e nella produzione di intimo per le donne formose, grazie all’uso delle tecniche più innovative con la missione costante di essere partecipe allo sviluppo del benessere del corpo e della mente delle donne.

Wacoal ultima modifica: 2016-12-01T13:30:37+00:00 da APP Web Agency

La rubrica

Il taccuino sull’eleganza dell’intimo e il fascino dei costumi da bagno.

La boutique

Vienici a trovare al negozio di via Frattina, siamo aperti tutti i giorni!

©2017 Alberto Brighenti S.A.S. - All Rights Reserved -
Privacy Policy

Powered by